Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma le donne? ci sono, ci fanno o fanno le?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    lele capiamoci:
    tu affermi che non ? vero che per una donna ? pi? facile fare sesso giusto?
    no perch? se cambi idea ogni 3 secondi ? difficile capirsi:gaen:
    Esatto .

Ma dove ho scritto che le donne stan dietro la mia porta o meno lo sai solamente tu

Te l'ho detto che devi cambiare spacciatore

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      ma poi parlate di rispetto..il titolo di questa stessa discussione cosa comunica???
      Diciamo che parecchie donne non sono il massimo in quanto a sensibilit? nello sfruttare gli uomini....ben consapevoli di usarli.

Comment

• Font Size
        io vi dico che se esco una sera in un posto dove non cosnoco nessuno se sono maschio anche figo non ? automatico che faccia sesso la sera stessa mentre una ragazza anche solo mediamente carina (non ****) fa sesso quante volte vuole.
        Chi lo nega o non ha mai fatto sesso e quindi ci sta che non conosca i meccanismi... oppure ? un ipocrita.:gaen:

Comment

• Font Size
          qui non paliamo di partner fisso qui parliamo di sesso.
          tu in che ruolo maschio o femmina credi che sia pi? facile fare sesso?:gaen:

In Italia ? sicuramente pi? avvantaggiata la donna sia per il sesso che per il partner...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cosmocorse View Post
            Diciamo che parecchie donne non sono il massimo in quanto a sensibilit? nello sfruttare gli uomini....ben consapevoli di usarli.
            ma questo accade perch? nei rapporti non c'? una sostanziale parit?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cosmocorse View Post
              In Italia ? sicuramente pi? avvantaggiata la donna sia per il sesso che per il partner...
              per il partner non sono d'accordo ma per il sesso sfido chiunque a dimostrarmi il contrario.:gaen:

Comment

• Font Size
                Bingo
                allora spiegalo a lele
                Mmmh mmmh sei ingenuo come il bimbo del cioccolatino Kinder

Resto della mia idea che ti occorre cambiare spacciatore e svegliarti n'attimino che il tempo corre

Adesso vuoi che una femmina venga a dirti che non ? il mondo femminile a scegliere chi frequentare e che non spetta al mondo maschile correr dietro alle fanciulle ? Vuoi che una femmina ti dica che in realt? sono pi? desiderose loro degli uomini ? Ma ? cosi pesante l'aria dalle tue parti ?

Comment

• Font Size
                  come pu? esserci parit? se una donna ? considerata una brava moglie se "non rompe i coglioni, cucina e la da" ?

Comment

• Font Size
                    per il partner non sono d'accordo ma per il sesso sfido chiunque a dimostrarmi il contrario.:gaen:

Sostieni che uomo e donna abbiano le stesse opportunit? a livello di partner??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Resto della mia idea che ti occorre cambiare spacciatore e svegliarti n'attimino che il tempo corre

Adesso vuoi che una femmina venga a dirti che non ? il mondo femminile a scegliere chi frequentare e che non spetta al mondo maschile correr dietro alle fanciulle ? Vuoi che una femmina ti dica che in realt? sono pi? desiderose loro degli uomini ? Ma ? cosi pesante l'aria dalle tue parti ?
                      di pi? no, siam desiderose uguali. forse un p? pi? cerebrali nel trasformare il desiderio in realt?, ma il desiderio alla base c'? eccome pari al vostro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

lele quello che dico ? la semplice verit?, che poi si riesca lo stesso a fare sesso con le fanciulle ? un altro discorso ma qui parliamo di parit? di rapporti e quella non c'?.
                        Lele scommettiamo che se tu fermi per strada 10 donne e le chiedi a muso duro di fare sesso rischi la denuncia e se lo fa una ragazza rischia di riuscirci?
                        ma forse tu vivi davvero a paperopoli in tal caso un giorno voglio venirti a trovare:gaen:

Comment

• Font Size
                          di pi? no, siam desiderose uguali. forse un p? pi? cerebrali nel trasformare il desiderio in realt?, ma il desiderio alla base c'? eccome pari al vostro
                          per la serie devi conquistarni altrimenti non valgo nulla...:gaen:

Comment

• Font Size
                            isa lele siete spassosi...
                            volete convincerci che viviamo in un mondo che conoscete solo voi due...
                            sar? matrix?

Comment

• Font Size
                              come pu? esserci parit? se una donna ? considerata una brava moglie se "non rompe i coglioni, cucina e la da" ?
                              io non parlo di questo
                              io parlavo della parit? nei rapporti che non esiste

Comment

• Font Size
                                io non parlo di questo
                                io parlavo della parit? nei rapporti che non esiste
                                non esiste ora o non pensi che siamo pari?

Comment

X
                                Working...
                                X